Karina Cascella ha espresso la sua opinione infuocata sui preti e ha spiegato perché non avrebbe mandato sua figlia a catechismo.
Karina Cascella si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico social grazie alle sue opinioni schiette e dirette e, nelle ultime ore, l’ex volto di Uomini e Donne se l’è presa con i preti. Karina ha svelato di non avere alcuna fiducia nei loro confronti e ha spiegato che, per questo motivo, avrebbe deciso di non mandare sua figlia a catechismo. A seguire Karina si è scagliata pubblicamente contro i preti e ha sollevato un dibattito in rete.
“Non avrei mai lasciato mia figlia delle ore indifesa nelle mani di persone che assolutamente non conoscevo”, ha dichiarato nelle sue stories, e ancora: “Non vado avanti. Ma smettete anche voi di scrivermi in difesa di questi esseri ignobili. Che devono ringraziare di vivere nel paese dei balocchi dove tutto è concesso. Perché se fosse per me, chi tocca un bambino dovrebbe pagare con la vita. Punto e fine”.
Karina Cascella contro i preti
Karina Cascella ha affermato di non avere alcuna fiducia verso i preti e, nelle ultime ore, si è lanciata in un’invettiva al vetriolo nei loro confronti che non ha mancato di sollevare un dibattito in rete. “Purtroppo c’è una buona parte di persone tutt’altro che per bene. Sono i più ricchi. Sono i più tirchi. Sono i più perversi”, ha affermato Karina, sottolineando che in primo luogo a crearle sfiducia nei confronti dei preti sarebbero state le numerose testimonianze legate a casi di abusi su minori.